Tracking
Le consegne vengono effettuate a mezzo di corriere espresso, entro 24/48h dalla ricezione del pagamento. Se vuoi puoi seguire in tempo reale lo stato delle consegne tramite il TRACKING sul sito del corriere BARTOLINI SPA assegnato alla tua spedizione con numero identificativo della spedizione stessa e a te inviato via mail.
Merce danneggiata o non conforme
I tuoi acquisti viaggiano con un corriere espresso specializzato ed i rischi di danneggiamento sono ridotti al minimo. Nel caso in cui la merce arrivasse a destinazione danneggiata è importante segnalarlo immediatamente, al momento del ricevimento. Anche in caso di non conformità della merce ricevuta rispetto a quella oggetto di ordine, la segnalazione dovrà essere fatta immediatamente.
Nel caso in cui, a seguito di tempestiva segnalazione, venga accettato un reso, segui le istruzioni che ti verranno fornite. Ricordati che unitamente ai prodotti da restituire dovranno essere inclusi i documenti di trasporto originali. Non verranno accettati resi se la problematica non viene segnalata nei termini sopra descritti e se i beni ed i documenti vengono consegnati in modo difforme da quanto previsto nelle presenti condizioni. Se desideri maggiori chiarimenti non esitare a contattarci al nostro servizio clienti al numero 02-9013034 o inviandoci una mail a info@enoteca-maggiolini.it.