SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 300€
icon account p

Carrello

Checkout sicuro
icon cart bottle wi
0

icon account p

Carrello

Secure checkout
icon cart bottle wi
0

Condizioni di vendita

Assistenza Clienti per risoluzione di problemi o per richiesta informazioni: Contatta il nostro Servizio Clienti
In qualsiasi momento, per qualsiasi motivo, non esitare a contattarci inviaci una Email all'indirizzo info@enoteca-maggiolini.it, ti risponderemo entro 24 ore a partire dal primo giorno lavorativo dal ricevimento della mail. Per problematiche urgenti, puoi chiamare il nostro servizio clienti, dalle 9 alle 19, al seguente numero 02-9013034.

Annullare un ordine
Ogni ordine può essere annullato in qualsiasi momento, fino a che non si è effettuato il pagamento con carta di credito.
Se hai qualche problema e vuoi comunicare direttamente con Enoteca Maggiolini chiama il servizio clienti al numero 02-9013034.

Tracking

Le consegne vengono effettuate a mezzo di corriere espresso. In Italia la consegna avviene generalmente in 24/48 ore. Se vuoi puoi seguire in tempo reale lo stato delle consegne tramite il TRACKING sul sito del corriere  BARTOLINI SPA assegnato alla tua spedizione con numero identificativo della spedizione stessa e a te inviato via mail.


Resi e rimborsi:

Merce danneggiata o non conformi
I tuoi acquisti viaggiano con un corriere espresso specializzato ed i rischi di danneggiamento sono ridotti al minimo. Nel caso in cui la merce arrivasse a destinazione danneggiata è importante segnalarlo immediatamente, al momento del ricevimento. Anche in caso di non conformità della merce ricevuta rispetto a quella oggetto di ordine, la segnalazione dovrà essere fatta immediatamente.

Nel caso in cui, a seguito di tempestiva segnalazione, venga accettato un reso, segui le istruzioni che ti verranno fornite. Ricordati che unitamente ai prodotti da restituire dovranno essere inclusi i documenti di trasporto originali. Non verranno accettati resi se la problematica non viene segnalata nei termini sopra descritti e se i beni ed i documenti vengono consegnati in modo difforme da quanto previsto nelle presenti condizioni. Se desideri maggiori chiarimenti non esitare a contattarci al nostro servizio clienti al numero 02-9013034 o inviandoci una mail a info@enoteca-maggiolini.it.

Come comprare

Una volta selezionato l'articolo che ti interessa, puoi inserire il prodotto nel carrello cliccando su AGGIUNGI AL CARRELLO. Il prodotto selezionato sarà inserito direttamente nel carrello visibile selezionando l’icona in alto a destra dove potrai decidere se portare a termine subito l'acquisto (PAGAMENTO) oppure visualizzare il carrello(VISUALIZZA CARRELLO).

Nel caso in cui tu decida di visualizzare il carrello, verrai indirizzato alla pagina che ti mostrerà il riepilogo dei prodotti aggiunti al carrello, se hai dimenticato un prodotto o vuoi continuare il tuo shopping clicca sul pulsante CONTINUA CON LO SHOPPING. Altrimenti concludi l'ordine cliccando su PROCEDI CON L'ORDINE.

Ti si aprirà la pagina dei dettagli di fatturazione ove ti potrai registrare e inserire tutti i tuoi dati di fatturazione e di consegna, in fondo alla pagina puoi selezionare anche il tipo di pagamento prescelto:
- Nel caso in cui tu abbia scelto il pagamento tramite BONIFICO, ti verranno forniti i dati per eseguire il tuo bonifico. Cliccando su EFFETTUA ORDINE le informazioni relative al tuo ordine verranno inoltrate a ENOTECA MAGGIOLINI e poi dovrai attendere una mail da ENOTECA MAGGIOLINI di avvenuto pagamento che ti informerà dell'esito positivo del tuo acquisto. Nel caso di bonifico la merce verrà spedita dal momento in cui tu riceverai la notifica di esito positivo del tuo acquisto dallo staff di ENOTECA MAGGIOLINI, che avverrà non appena ENOTECA MAGGIOLINI riceverà notizia dell’arrivo del bonifico presso il proprio conto corrente.
- Se tu hai scelto il pagamento tramite CARTA di CREDITO, nella pagina di pagamento dovrai indicare i dati della tua carta di credito; ricordati che svolgerai la transazione su un server sicuro e che quindi i tuoi dati saranno protetti. Cliccando su EFFETTUA ORDINE le informazioni relative al tuo ordine verranno inoltrate a ENOTECA MAGGIOLINI e ti verrà comunicato che il tuo ordine è stato portato a termine con successo.

Metodi di pagamento

Puoi acquistare i prodotti esposti su enoteca-maggiolini.it tramite carta di credito o tramite bonifico bancario da effettuarsi a favore di ENOTECA MAGGIOLINI SNC di Galimberti Giovanni e Gabriele, via Novara 19, 20008 Bareggio (MI). INTESA SAN PAOLO - Codice filiale:01946, IBAN:IT16V0306932470100000011986 - SWIFT/BIC: BCITITMM.


Fatture

Certamente! Al momento dell'inserimento dei tuoi dati ti vengono richiesti gli estremi per la fattura. Inseriscili e la riceverai via mail.

Visa Mastercard American Express PayPal Diners Club Discover

Copyright © 2023 - Enoteca Maggiolini - Tutti i diritti riservati - Via Novara, 19 Bareggio - P.IVA 04331790966 - Credits by Futuraweb srl

heartmagnifiercrossmenu