Condizioni di vendita e diritto di recesso

Problemi
In qualsiasi momento, per qualsiasi motivo non esitare a contattarci inviaci una Email all'indirizzo info@enoteca-maggiolini.it, ti risponderemo entro 24 ore. Per problematiche urgenti, puoi chiamare il nostro servizio clienti, dalle 9 alle 19, al seguente numero 02-9013034.

Annullare un ordine
Ogni ordine può essere annullato in qualsiasi momento, fino a che non si è effettuato il pagamento con carta di credito.
Se il pagamento è gia' stato effettuato, sara' necessario far ricorso alla facolta' di recesso (Vedi diritto di recesso) se hai qualche problema e vuoi comunicare direttamente con Enoteca Maggiolini chiama il servizio clienti al numero 02-9013034.

Contattaci

Vuoi comunicare con noi? Inviaci una Email all'indirizzo info@enoteca-maggiolini.it , se preferisci chiamaci al nostro servizio clienti, dalle 9 alle 19, al seguente numero 02-9013034.

Tracking

Le consegne vengono effettuate a mezzo di corriere espresso. Per i tempi di consegna si faccia riferimento al tempo indicato nel singolo prodotto. Se vuoi puoi seguire in tempo reale lo stato delle consegne tramite il TRACKING (per SDA) o il Tracking Number (TNT) assegnato alla tua spedizione.

Merce danneggiata

I tuoi acquisti viaggiano con un corriere espresso specializzato ed i rischi di danneggiamento sono ridotti al minimo. Nel caso in cui la merce arrivasse a destinazione danneggiata, segui ciò che trovi nella sezione riguardante il diritto di recesso e ricordati che nella restituzione dovranno essere inclusi i documenti di trasporto originali. Non verranno accettati resi consegnati in modo difforme da quello che viene espressamente scritto nel diritto di recesso. Se desideri maggiori chiarimenti non esitare a contattarci al nostro servizio clienti al numero 02-9013034 o inviandoci una mail a info@enoteca-maggiolini.it.

Informazioni

Per qualsiasi informazione riguardo ai nostri servizi, contattaci all'indirizzo info@enoteca-maggiolini.it o, se preferisci chiamaci al numero 02-9013034.

Assistenza

Per assistenza, potete inviare una email all'indirizzo info@enoteca-maggiolini.it, vi risponderemo entro 24 ore. Per problematiche urgenti, potete chiamare il nostro servizio clienti, dalle 9 alle 19, al seguente numero 02-9013034.

Diritto di recesso

Potrete esercitare la facoltà di recesso (Direttiva n. 85/577/CEE), restituendo gli articoli non conformi alle vostre aspettative entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento, a patto che la merce non sia stata utilizzata e/o danneggiata (nel caso la merce vi venisse consegnata danneggiata, dovreste segnalarlo immediatamente).

Servizio clienti

Per contattare il servizio clienti, puoi inviare un email all'indirizzo info@enoteca-maggiolini.it o se preferisci puoi chiamare il nostro servizio clienti, dalle 9 alle 19, al seguente numero 02-9013034.

Stato dell'ordine

Ma quando riceverò a casa il mio articolo? Dove si trova in questo momento? Se vuoi sapere lo stato del tuo acquisto utilizza il pulsante 'TRACKING' che si trova nella tua pagina personale degli ordini; in questa modo potrai trovare tutti i dettagli del tuo acquisto. Se la tua spedizione avviene con TNT, clicca sul logo TNT ed inserisci il tuo TRACKING Number. Le informazioni vengono aggiornate in tempo reale.

Spedizioni

Tutte le nostre spedizioni vengono curate nei minimi particolari. Potrai seguire in tempo reale lo stato delle tue spedizioni cliccando sulla scritta 'TRACKING', nella tua pagina personale degli ordini. Se la spedizione avviene con TNT, dovrai cliccare sul link a TNT e digitare il numero di TRACKING che ENOTECA MAGGIOLINI provvedera' ad inviarti.

Come comprare

Una volta selezionato l'articolo che ti interessa, puoi inserire il prodotto nel carrello cliccando su AGGIUNGI AL CARRELLO, posto sotto la foto del prodotto stesso. Verrai portato così alla prima pagina del carrello, dove potrai decidere se portare a termine subito l'acquisto (PROCEDI CON L'ORDINE) oppure cercare altri prodotti (CONTINUA LO SHOPPING). Nel caso in cui tu decida di proseguire con l'ordine, ricordati che nella prima pagina del carrello puoi selezionare anche il tipo di pagamento. Cliccando su PROCEDI CON L'ORDINE verrai portato alla pagina di destinazione, dove dovrai specificare l'indirizzo al quale vuoi che venga consegnato il tuo ordine. Cliccando su PROCEDI CON L'ORDINE verrai portato alla pagina di pagamento:
- Nel caso in cui tu abbia scelto il pagamento tramite BONIFICO, ti verranno forniti i dati per eseguire il tuo bonifico. Cliccando su PROCEDI CON L'ORDINE verrai portato alla pagina, dove ti saranno riassunti tutti i dati del tuo ordine, in modo che tu li possa controllare ed eventualmente modificare prima di portare a termine l'ordine. Cliccando su CONCLUDI L'ORDINE le informazioni relative al tuo ordine verranno inoltrate a ENOTECA MAGGIOLINI e poi dovrai attendere una mail da ENOTECA MAGGIOLINI di avvenuto pagamento che ti informerà dell'esito positivo del tuo acquisto. Nel caso di bonifico la merce verra' spedita dal momento in cui tu riceverai la notifica di esito positivo del tuo acquisto dallo staff di ENOTECA MAGGIOLINI, che avverra' non appena ENOTECA MAGGIOLINI ricevera' notizia dell’arrivo del bonifico presso il proprio conto corrente.
- Se tu hai scelto il pagamento tramite CARTA di CREDITO, nella pagina di pagamento dovrai indicare i dati della tua carta di credito; ricordati che svolgerai la transazione su un server sicuro e che quindi i tuoi dati saranno protetti. Cliccando su PROCEDI CON L'ORDINE verrai portato alla pagina di conferma, dove ti saranno riassunti tutti i dati del tuo ordine, in modo che tu li possa controllare ed eventualmente modificare prima di portare a termine l'ordine. Cliccando su CONCLUDI L'ORDINE le informazioni relative al tuo ordine verranno inoltrate a ENOTECA MAGGIOLINI e ti verra' comunicato che il tuo ordine è stato portato a termine con successo.
- Se hai scelto di pagare in CONTRASSEGNO, dopo aver chiuso il tuo carrello cliccando su PROCEDI CON L'ORDINE, e confermato nella videata successiva dove ti viene esposto il riepilogo dell'ordine, clicca su CONCLUDI L'ORDINE e riceverai una email di conferma. Enoteca Maggiolini ti contattera' telefonicamente entro 5gg al numero telefonico da te indicato. Ti ricordiamo che il pagamento in contrassegno prevede solo contanti, e il supplemento delle spese postali è già incluso nelle spese di spedizione.

Metodi di pagamento

Puoi acquistare i prodotti esposti su enoteca-maggiolini.it tramite carta di credito o tramite bonifico bancario da effettuarsi a favore di ENOTECA MAGGIOLINI SNC di Galimberti Giovanni e Gabriele, via Novara 19, 20010 Bareggio (MI). BANCO BPM Codice filiale 01656
IBAN:IT07O0503432471000000002986 - SWIFT/BIC: BAPPIT21G56 o tramite pagamento in contanti al contrassegno.

Fatture

Certamente! Al momento dell'inserimento dei tuoi dati ti vengono richiesti gli estremi per la fattura. Inseriscili e la riceverai via mail insieme alla conferma di spedizione del tuo ordine. Non ti sarà invece possibile inserire la partita IVA perché ENOTECA MAGGIOLINI ha come cliente esclusivamente il consumatore finale.
Se non sei un consumatore finale e sei interessato all’acquisto dei prodotti che trovi su ENOTECA MAGGIOLINI inviaci una mail a info@enoteca-maggiolini.it.